Non riesco ad accedere al mio profilo
Se non riesci ad accedere al tuo profilo ti invitiamo a controllare se:
- Hai inserito correttamente l'indirizzo e-mail utilizzato in fase di registrazione.
- La password è corretta: nel caso in cui tu abbia dimenticato la password, puoi modificarla cliccando su "Hai dimenticato la password?" (CLICCA QUI per maggiori informazioni).
Nel caso in cui non ti risultino errori, contattaci via e-mail cliccando qui sotto sul bottone "SCRIVICI!", oppure telefonicamente cliccando su "TELEFONACI!".
- Voglio cancellare il mio account
- Devo per forza registrarmi per effettuare un ordine sul sito?
- Come faccio a ricevere le vostre newsletter?
- Che vantaggi ho iscrivendomi alla newsletter?
- Devo disiscrivermi dalla newsletter
- Come posso accedere ai miei ordini?
- Come posso accedere ai miei dati?
- Non riesco ad accedere al mio profilo
- Non ricordo la mia password
- Come faccio a modificare la mia password?
- Come mi posso registrare?
- Come faccio se non trovo la risposta che cerco sul sito?
- Che e-mail riceverò confermando l'ordine?