Posso annullare un ordine?


Accedi a "I TUOI ORDINI" CLICCANDO QUI e scopri se abbiamo già spedito il tuo ordine.

SE L'ORDINE NON È ANCORA STATO SPEDITO troverai un bottone con scritto "Annulla Ordine" o "Richiesta Annullo":
- ANNULLA ORDINE: puoi annullare il tuo ordine! Se hai già pagato il tuo acquisto riceverai il rimborso entro 5 giorni lavorativi direttamente tramite il metodo di pagamento che hai scelto per l'ordine. Se hai pagato tramite Bonifico Bancario puoi comunicarci il tuo Iban e Nome e Cognome dell'intestatario del conto corrente, così provvederemo ad effettuare il rimborso.

- RICHIESTA ANNULLO: in questo caso puoi mandarci una richiesta di annullo. Dobbiamo fare delle verifiche al tuo ordine e controllare se possiamo annullarlo. Dopo che avrai inviato la tua richiesta, ti contatteremo prestissimo per aggiornarti sullo stato di annullamento del tuo ordine.

SE L'ORDINE È GIÀ STATO SPEDITO ed ha quindi come stato Pronto oppure Spedito:
Non è più possibile annullare il tuo ordine. Gli articoli arriveranno all'indirizzo che ci hai indicato entro la data di consegna che ti abbiamo comunicato, se vuoi puoi richiedere il reso una volta che hai ricevuto il tuo ordine (clicca QUI per tutti i dettagli). Se invece vuoi modificare l'indirizzo di spedizione clicca QUI.

Clicca QUI per conoscere i diversi stati del tuo ordine.
 


TELEFONACI!
Torna Indietro