Posso ordinare un articolo non disponibile?
Dipende dal motivo per cui l'articolo non è disponibile:
- ARTICOLO FUORI PRODUZIONE: l’azienda produttrice ha smesso di realizzare questo prodotto e non può più essere acquistato. Clicca QUI per maggiori informazioni sugli articoli fuori produzione.
- ARTICOLO IN RIASSORTIMENTO: al momento il brand ha terminato la produzione di questo articolo e non può darci informazioni precise relative alla tempistiche della riconsegna. Per questo motivo, articoli come questi non vengono attualmente venduti da GioiaPura. Clicca QUI per maggiori informazioni sugli articoli in riassortimento.
- ARTICOLO IN PRENOTAZIONE: il prodotto non è presente nei nostri magazzini e dobbiamo quindi prenotarlo, in seguito alla ricezione di un ordine, al nostro fornitore. Clicca QUI per maggiori informazioni sulle tempistiche degli articoli in prenotazione.
- Perchè la data di consegna è tra circa 20 giorni?
- Posso annullare un ordine?
- Come fare un ordine
- Cosa mi serve per effettuare un ordine al telefono?
- Posso ordinare un articolo non disponibile?
- Come scelgo la misura giusta?
- Come posso aggiungere o togliere articoli dal mio carrello?
- Posso ordinare al telefono?
- Quali informazioni riguardo il mio ordine riceverò via e-mail?
- Posso modificare l'ordine?