Posso modificare l'ordine?


Accedi a "I TUOI ORDINI" CLICCANDO QUI e scopri se abbiamo già spedito il tuo ordine.

SE L'ORDINE NON È ANCORA STATO SPEDITO ed ha quindi come stato Nuovo oppure In Lavorazione:
Possiamo modificare il tuo ordine. Devi contattare il nostro servizio clienti. Accedi QUI a "I TUOI ORDINI". Clicca su DETTAGLI ORDINE e mandaci una comunicazione utilizzando il box di "Richiesta assistenza" in fondo al riepilogo dell'ordine. Ti ricordiamo che qualsiasi modifica del tuo ordine, può comportare un ritardo di consegna di circa 24/48 ore rispetto alla data indicata.

SE L'ORDINE È GIÀ STATO SPEDITO ed ha quindi come stato Pronto oppure Spedito:
Non è più possibile modificare il tuo ordine. Gli articoli arriveranno all'indirizzo che ci hai indicato entro la data di consegna che ti abbiamo comunicato, se vuoi puoi richiedere il reso una volta che hai ricevuto il tuo ordine (clicca QUI per tutti i dettagli). Se invece vuoi modificare l'indirizzo di spedizione clicca QUI.

Clicca QUI per conoscere i diversi stati del tuo ordine.


SCRIVICI!


TELEFONACI!
Torna Indietro