Posso modificare l'ordine?
Accedi a "I TUOI ORDINI" CLICCANDO QUI e scopri se abbiamo già spedito il tuo ordine.
SE L'ORDINE NON È ANCORA STATO SPEDITO ed ha quindi come stato Nuovo oppure In Lavorazione:
Possiamo modificare il tuo ordine. Devi contattare il nostro servizio clienti. Accedi QUI a "I TUOI ORDINI". Clicca su DETTAGLI ORDINE e mandaci una comunicazione utilizzando il box di "Richiesta assistenza" in fondo al riepilogo dell'ordine. Ti ricordiamo che qualsiasi modifica del tuo ordine, può comportare un ritardo di consegna di circa 24/48 ore rispetto alla data indicata.
SE HAI ORDINATO UN PRODOTTO CHE HAI PERSONALIZZATO, anche se non risulta ancora spedito ma è stato già inciso, non è più possibile modificare il tuo ordine.
SE L'ORDINE È GIÀ STATO SPEDITO ed ha quindi come stato Pronto oppure Spedito:
Non è più possibile modificare il tuo ordine. Gli articoli arriveranno all'indirizzo che ci hai indicato entro la data di consegna che ti abbiamo comunicato, se vuoi puoi richiedere il reso una volta che hai ricevuto il tuo ordine (clicca QUI per tutti i dettagli). Se invece vuoi modificare l'indirizzo di spedizione clicca QUI.
Clicca QUI per conoscere i diversi stati del tuo ordine.
- Perchè la data di consegna è tra circa 20 giorni?
- Posso annullare un ordine?
- Come fare un ordine
- Cosa mi serve per effettuare un ordine al telefono?
- Posso ordinare un articolo non disponibile?
- Come scelgo la misura giusta?
- Come posso aggiungere o togliere articoli dal mio carrello?
- Posso ordinare al telefono?
- Quali informazioni riguardo il mio ordine riceverò via e-mail?
- Posso modificare l'ordine?