Quando tornerà disponibile l'articolo?
Dipende dal motivo per cui l'articolo non è disponibile:
- ARTICOLO FUORI PRODUZIONE: l’azienda produttrice ha smesso di realizzare questo prodotto e non può più essere acquistato. CLICCA QUI per maggiori informazioni sugli articoli fuori produzione.
- ARTICOLO IN RIASSORTIMENTO: al momento il brand ha terminato la produzione di questo articolo e non può darci informazioni precise relative alla tempistiche della riconsegna. Per questo motivo, articoli come questi non vengono attualmente venduti da GioiaPura. CLICCA QUI per maggiori informazioni sugli articoli in riassortimento.
- ARTICOLO IN PRENOTAZIONE: il prodotto non è presente nei nostri magazzini e dobbiamo quindi prenotarlo, in seguito alla ricezione di un ordine, al nostro fornitore. CLICCA QUI per maggiori informazioni sulle tempistiche degli articoli in prenotazione.
- Cosa vuol dire che un articolo è fuori produzione?
- È possibile aggiungere all'ordine anche la confezione regalo?
- Ci sono altre misure di anelli oltre a quelle che vedo nel sito?
- Come funziona la garanzia?
- Gli articoli hanno garanzia?
- Gli articoli sono originali e nuovi?
- Quali sono i tempi delle riparazioni mandate in garanzia?
- Gli orologi vengono spediti con la batteria?
- Effettuate vendite all'ingrosso?
- Avete anche un catalogo cartaceo?
- Cosa copre la garanzia?
- Come faccio a cercare un prodotto nel sito?
- Cosa vuol dire che un articolo è in riassortimento?
- Quali sono i costi per la riparazione in garanzia?
- Quale misura dell'anello acquistare?
- Quando tornerà disponibile l'articolo?
- A chi posso rivolgermi per far valere la garanzia?
- A chi mi devo rivolgere per reclami?
- Informazioni riguardo la misura di un articolo
- Come faccio a sapere la misura di un articolo se non è indicata nella scheda prodotto?
- Voglio un'informazione non inserita nella scheda prodotto
- Gli articoli di un unico ordine, sia disponibili che in prenotazione, vengono spediti insieme?
- Qual è la differenza tra kit e confezione regalo?
- Ho bisogno di assistenza su un prodotto in garanzia
- Come posso restituire un articolo?
- Effettuate incisioni sui gioielli?