Voglio un'informazione non inserita nella scheda prodotto
Se trovi anelli la cui misura non è indicata, i motivi possono essere diversi:
- Può trattarsi di un anello regolabile che non ha una misura prestabilita, può essere allargato o stretto a seconda delle esigenze.
- Può trattarsi di un anello in oro o in argento, che verrà realizzato appositamente su misura. La misura richiesta dovrà essere segnalata al nostro servizio clienti dopo aver concluso l'ordine. Per farlo, entra nella sezione de "I TUOI ORDINI" CLICCANDO QUI, seleziona DETTAGLI ORDINE e mandaci subito un messaggio legato al tuo ordine. Le tempistiche della realizzazione vanno dai 15 ai 20 giorni lavorativi a seconda della marca prescelta.
Se, invece, vuoi informazioni legate a gioielli, orologio oppure accessori, che non sono state inserite nella scheda prodotto, contattaci via e-mail cliccando sul bottone "Scrivici!" che trovi qui sotto, oppure telefonicamente cliccando sul bottone "Telefonaci!".
- Qual è la differenza tra kit e confezione regalo?
- È possibile aggiungere all'ordine anche la confezione regalo?
- Cosa vuol dire che un articolo è fuori produzione?
- Ci sono altre misure di anelli oltre a quelle che vedo nel sito?
- Come funziona la garanzia?
- Gli articoli hanno garanzia?
- Gli articoli sono originali e nuovi?
- Quali sono i tempi delle riparazioni mandate in garanzia?
- Gli orologi vengono spediti con la batteria?
- Effettuate vendite all'ingrosso?
- Avete anche un catalogo cartaceo?
- Cosa copre la garanzia?
- Come faccio a cercare un prodotto nel sito?
- Cosa vuol dire che un articolo è in riassortimento?
- Quali sono i costi per la riparazione in garanzia?
- Quale misura dell'anello acquistare?
- Quando tornerà disponibile l'articolo?
- A chi posso rivolgermi per far valere la garanzia?
- A chi mi devo rivolgere per reclami?
- Informazioni riguardo la misura di un articolo
- Come faccio a sapere la misura di un articolo se non è indicata nella scheda prodotto?
- Voglio un'informazione non inserita nella scheda prodotto
- Gli articoli di un unico ordine, sia disponibili che in prenotazione, vengono spediti insieme?
- Ho bisogno di assistenza su un prodotto in garanzia
- Come posso restituire un articolo?
- Effettuate incisioni sui gioielli?