Quale misura dell'anello acquistare?
GioiaPura fornisce un file in PDF, che è possibile consultare oppure scaricare in tutte le schede degli anelli, presenti sul sito, con cui poter verificare la misura dell’anello che si vorrebbe acquistare: Consulta qui il PDF.
La procedura è molto semplice:
- Puoi misurare un anello in tuo possesso e fare riferimento alla guida.
- Puoi stampare la guida in formato A4 e appoggiare un anello in tuo possesso per verificarne la misura.
Nella maggior parte delle schede prodotto degli anelli, trovi esplicitata la misura. Gli anelli d’oro e alcuni anelli d’argento vengono realizzati su misura, non c’è la possibilità di scegliere la misura quando si procede con l’ordine sul sito. La misura desiderata dovrà essere segnalata al servizio clienti dopo aver eseguito l’ordine. Per farlo, entra nella sezione de "I TUOI ORDINI" CLICCANDO QUI. Seleziona DETTAGLI ORDINE e mandaci subito un messaggio legato al tuo ordine.
Se l’anello non dovesse essere subito disponibile nella misura richiesta, le tempistiche della realizzazione di un anello su misura vanno dai 15 ai 20 giorni lavorativi a seconda della marca prescelta.
- Cosa vuol dire che un articolo è fuori produzione?
- È possibile aggiungere all'ordine anche la confezione regalo?
- Ci sono altre misure di anelli oltre a quelle che vedo nel sito?
- Come funziona la garanzia?
- Gli articoli hanno garanzia?
- Gli articoli sono originali e nuovi?
- Quali sono i tempi delle riparazioni mandate in garanzia?
- Gli orologi vengono spediti con la batteria?
- Effettuate vendite all'ingrosso?
- Avete anche un catalogo cartaceo?
- Cosa copre la garanzia?
- Come faccio a cercare un prodotto nel sito?
- Cosa vuol dire che un articolo è in riassortimento?
- Quali sono i costi per la riparazione in garanzia?
- Quale misura dell'anello acquistare?
- Quando tornerà disponibile l'articolo?
- A chi posso rivolgermi per far valere la garanzia?
- A chi mi devo rivolgere per reclami?
- Informazioni riguardo la misura di un articolo
- Come faccio a sapere la misura di un articolo se non è indicata nella scheda prodotto?
- Voglio un'informazione non inserita nella scheda prodotto
- Gli articoli di un unico ordine, sia disponibili che in prenotazione, vengono spediti insieme?
- Qual è la differenza tra kit e confezione regalo?
- Ho bisogno di assistenza su un prodotto in garanzia
- Come posso restituire un articolo?
- Effettuate incisioni sui gioielli?