Ho bisogno di assistenza su un prodotto in garanzia


Se hai bisogno di assistenza su un prodotto da mandare in garanzia, puoi contattarci via e-mail (cliccando qui sotto sul bottone "SCRIVICI!"), oppure telefonicamente (cliccando qui sotto sul bottone "TELEFONACI!").
Ti chiederemo di inviarci una fotografia dell'articolo, per poter verificare se il prodotto danneggiato sia idoneo alla riparazione in garanzia.

Ecco qual è la procedura per gli articoli da mandare in garanzia:
- Manderemo gratuitamente il corriere a casa tua, che ritirerà il prodotto danneggiato.
- Una volta ricevuto nel nostro magazzino, lo manderemo al centro assistenza.
- Il centro assistenza che si occuperà della riparazione del tuo articolo, verificherà se questo soddisfa i requisiti per far valere la garanzia (QUI tutti i dettagli su cosa copre la garanzia), oppure se eventuali danni sono dovuti all'usura.
- Se l'articolo non dovesse rispettare i requisiti per la riparazione in garanzia, ci contatterà per comunicarci quali sono eventualmente i costi della riparazione. A questo punto, noi ti contatteremo con il preventivo e deciderai senza impegno se accettarlo o meno. In quest'ultimo caso faremo subito rientrare il prodotto e te lo rispediremo.
- Se l'articolo rientra nelle casistiche della riparazione in garanzia, sarà il centro assistenza a decidere, in base al problema, se aggiustare il prodotto, oppure sostituirlo con uno nuovo. Attenzione! Nel caso in cui il tuo articolo dovesse essere fuori produzione dall'azienda, e quindi non dovesse essere più sostituibile, provvederemo a generarti un coupon dello stesso valore del prodotto da sostituire.

Ti ricordiamo che i tempi per le riparazioni in garanzia variano da 60 a 70 giorni.


TELEFONACI!
Torna Indietro