Cosa vuol dire che un articolo è in riassortimento?
Un articolo risulta in riassortimento quando l'azienda produttrice ne ha terminato momentaneamente la produzione. Relativamente ad articoli di questo genere, non si hanno certezze relative al momento in cui torneranno disponibili nel nostro magazzino.
Per questo motivo, articoli in riassortimento non possono essere prenotati. Provvederemo a rimetterli disponibili nel momento in cui l'azienda produttrice ci comunicherà di aver ripreso la produzione degli stessi.
- Cosa vuol dire che un articolo è fuori produzione?
- È possibile aggiungere all'ordine anche la confezione regalo?
- Ci sono altre misure di anelli oltre a quelle che vedo nel sito?
- Come funziona la garanzia?
- Gli articoli hanno garanzia?
- Gli articoli sono originali e nuovi?
- Quali sono i tempi delle riparazioni mandate in garanzia?
- Gli orologi vengono spediti con la batteria?
- Effettuate vendite all'ingrosso?
- Avete anche un catalogo cartaceo?
- Cosa copre la garanzia?
- Come faccio a cercare un prodotto nel sito?
- Cosa vuol dire che un articolo è in riassortimento?
- Quali sono i costi per la riparazione in garanzia?
- Quale misura dell'anello acquistare?
- Quando tornerà disponibile l'articolo?
- A chi posso rivolgermi per far valere la garanzia?
- A chi mi devo rivolgere per reclami?
- Informazioni riguardo la misura di un articolo
- Come faccio a sapere la misura di un articolo se non è indicata nella scheda prodotto?
- Voglio un'informazione non inserita nella scheda prodotto
- Gli articoli di un unico ordine, sia disponibili che in prenotazione, vengono spediti insieme?
- Qual è la differenza tra kit e confezione regalo?
- Ho bisogno di assistenza su un prodotto in garanzia
- Come posso restituire un articolo?
- Effettuate incisioni sui gioielli?