Come funziona la garanzia?
Tutti i prodotti in vendita su GioiaPura sono accompagnati da un certificato di garanzia che attesta l'autenticità del prodotto acquistato, con tutte le caratteristiche fondamentali:
- La garanzia decade in caso di uso improprio o manomissione dell’oggetto.
- Tutti i prodotti sono accompagnati da certificato di garanzia della casa produttrice e da essa sono garantiti per 24 mesi, così come da indicazioni presenti nell'apposito libretto di garanzia. Può capitare che alcuni marchi abbiano tempistiche di garanzia maggiori.
- La garanzia degli articoli acquistati su GioiaPura vale due anni, ed è valida a livello nazionale e/o internazionale a seconda del marchio, può essere, quindi, fruibile con tutti i rivenditori autorizzati del marchio acquistato. E’ possibile anche rispedire a noi un articolo da mandare in garanzia, al solo costo delle spedizioni di andata.
- La riparazione in garanzia è un servizio gratuito.
- I tempi delle riparazioni in garanzia, variano a seconda dei marchi. Le tempistiche possono variare dai 60 ai 70 giorni lavorativi.
N.B. GioiaPura si riserva di richiedere una fotografia dell'articolo per poter verificare se il prodotto danneggiato è idoneo alla riparazione in garanzia.
Se hai bisogno di assistenza su un prodotto da mandare in garanzia, CLICCA QUI.
- Qual è la differenza tra kit e confezione regalo?
- È possibile aggiungere all'ordine anche la confezione regalo?
- Cosa vuol dire che un articolo è fuori produzione?
- Ci sono altre misure di anelli oltre a quelle che vedo nel sito?
- Come funziona la garanzia?
- Gli articoli hanno garanzia?
- Gli articoli sono originali e nuovi?
- Quali sono i tempi delle riparazioni mandate in garanzia?
- Gli orologi vengono spediti con la batteria?
- Effettuate vendite all'ingrosso?
- Avete anche un catalogo cartaceo?
- Cosa copre la garanzia?
- Come faccio a cercare un prodotto nel sito?
- Cosa vuol dire che un articolo è in riassortimento?
- Quali sono i costi per la riparazione in garanzia?
- Quale misura dell'anello acquistare?
- Quando tornerà disponibile l'articolo?
- A chi posso rivolgermi per far valere la garanzia?
- A chi mi devo rivolgere per reclami?
- Informazioni riguardo la misura di un articolo
- Come faccio a sapere la misura di un articolo se non è indicata nella scheda prodotto?
- Voglio un'informazione non inserita nella scheda prodotto
- Gli articoli di un unico ordine, sia disponibili che in prenotazione, vengono spediti insieme?
- Ho bisogno di assistenza su un prodotto in garanzia
- Come posso restituire un articolo?
- Effettuate incisioni sui gioielli?