A chi posso rivolgermi per far valere la garanzia?
La garanzia dei gioielli acquistati su GioiaPura è valida a livello nazionale (per alcuni marchi anche a livello internazionale), può essere quindi fruibile con tutti i negozi che siano rivenditori autorizzati del marchio acquistato.
Puoi cercare il rivenditore fisico più vicino a casa tua, oppure mandare il prodotto direttamente a noi. In quest'ultimo caso manderemo direttamente noi il corriere a casa tua. Se hai bisogno di assistenza sulla garanzia di un articolo acquistato da noi CLICCA QUI.
- Qual è la differenza tra kit e confezione regalo?
- È possibile aggiungere all'ordine anche la confezione regalo?
- Cosa vuol dire che un articolo è fuori produzione?
- Ci sono altre misure di anelli oltre a quelle che vedo nel sito?
- Come funziona la garanzia?
- Gli articoli hanno garanzia?
- Gli articoli sono originali e nuovi?
- Quali sono i tempi delle riparazioni mandate in garanzia?
- Gli orologi vengono spediti con la batteria?
- Effettuate vendite all'ingrosso?
- Avete anche un catalogo cartaceo?
- Cosa copre la garanzia?
- Come faccio a cercare un prodotto nel sito?
- Cosa vuol dire che un articolo è in riassortimento?
- Quali sono i costi per la riparazione in garanzia?
- Quale misura dell'anello acquistare?
- Quando tornerà disponibile l'articolo?
- A chi posso rivolgermi per far valere la garanzia?
- A chi mi devo rivolgere per reclami?
- Informazioni riguardo la misura di un articolo
- Come faccio a sapere la misura di un articolo se non è indicata nella scheda prodotto?
- Voglio un'informazione non inserita nella scheda prodotto
- Gli articoli di un unico ordine, sia disponibili che in prenotazione, vengono spediti insieme?
- Ho bisogno di assistenza su un prodotto in garanzia
- Come posso restituire un articolo?
- Effettuate incisioni sui gioielli?