Mi sono dimenticato di applicare il codice sconto
Se hai concluso il tuo ordine e ti sei dimenticato di applicare un codice sconto, ACCEDI QUI a I TUOI ORDINI. Clicca su DETTAGLI ORDINE e mandaci una comunicazione utilizzando il box di "Richiesta assistenza" in fondo al riepilogo dell'ordine.
Potremo applicare il tuo codice sconto solo se l'articolo è ancora nello stato Nuovo, oppure In Lavorazione (CLICCA QUI per scoprire gli stati legati al tuo ordine).
Ti ricordiamo che qualsiasi modifica del tuo ordine, può comportare un ritardo di consegna di circa 24/48 ore rispetto alla data indicata.
- C'è qualche maggiorazione scegliendo il pagamento in contanti al corriere?
- Come inserisco il mio codice coupon?
- In che cosa consiste il pagamento in contrassegno?
- Come vengo rimborsato?
- Quali sono le modalità di rimborso?
- I codici sconto hanno una data di scadenza?
- Come riceverò la ricevuta o la fattura dell'ordine?
- Non riesco ad effettuare il pagamento con Carta di Credito o PayPal
- Mi sono dimenticato di applicare il codice sconto
- Come faccio ad avere un codice sconto?
- Devo modificare la modalità di pagamento del mio ordine
- Se scelgo di pagare tramite bonifico bancario, entro quando il mio ordine viene spedito?
- Il pagamento del mio ordine è andato a buon fine?
- Cos'è lo Store Credit e come si utilizza?
- Quali sono le modalità di pagamento?
- Posso pagare in contanti?