Il pagamento del mio ordine è andato a buon fine?


Dopo aver completato l'ordine, riceverai una e-mail che ti conferma che il pagamento con Carta di Credito, PayPal o Klarna  è andato a buon fine. Inoltre, accedendo QUI alla sezione "I TUOI ORDINI", puoi verificare lo stato del pagamento del tuo ordine.

Se il pagamento è andato a buon fine troverai come stato pagamento ESEGUITO.

Nel caso in cui il pagamento del tuo ordine con Carta di Credito oppure Paypal non dovesse essere andato a buon fine, puoi scegliere di modificare la modalità di pagamento scegliendo il contrassegno (CLICCA QUI per ulteriori dettagli), oppure puoi rifare l'ordine.

Spesso i sistemi di Pagamento ritardano nel darci risposta sull'esito, ti consigliamo di attendere fino a 30 minuti prima di verificare l'esito. Se il pagamento non dovesse essere andato a buon fine e non riceviamo nessuna tua comunicazione, l'ordine viene automaticamente annullato.


TELEFONACI!
Torna Indietro