Devo modificare la modalità di pagamento del mio ordine
Se il tuo pagamento non è andato a buon fine, oppure se hai scelto un metodo di pagamento che vuoi modificare con contanti alla consegna oppure bonifico bancario, puoi contattarci.
Accedi QUI a "I TUOI ORDINI". Clicca su DETTAGLI ORDINE e mandaci una comunicazione utilizzando il box di "Richiesta assistenza" in fondo al riepilogo dell'ordine. Potremo modificare il metodo di pagamento che hai scelto con "Contanti alla consegna" oppure "Bonifico Bancario", solo se l'articolo è ancora nello stato Nuovo, oppure In Lavorazione (CLICCA QUI per scoprire gli stati legati al tuo ordine).
Ti ricordiamo che qualsiasi modifica del tuo ordine, può comportare un ritardo di consegna di circa 24/48 ore rispetto alla data indicata.
- Quali sono le modalità di pagamento?
- Quali sono le modalità di rimborso?
- C'è qualche maggiorazione scegliendo il pagamento in contanti al corriere?
- Come inserisco il mio codice coupon?
- In che cosa consiste il pagamento in contrassegno?
- Come vengo rimborsato?
- I codici sconto hanno una data di scadenza?
- Come riceverò la ricevuta o la fattura dell'ordine?
- Non riesco ad effettuare il pagamento con Carta di Credito o PayPal
- Mi sono dimenticato di applicare il codice sconto
- Come faccio ad avere un codice sconto?
- Devo modificare la modalità di pagamento del mio ordine
- Se scelgo di pagare tramite bonifico bancario, entro quando il mio ordine viene spedito?
- Il pagamento del mio ordine è andato a buon fine?
- Cos'è lo Store Credit e come si utilizza?
- Posso pagare in contanti?