Come riceverò la ricevuta o la fattura dell'ordine?


La ricevuta non viene mai inserita all'interno del pacco ma può essere scaricabile dalla tua area dedicata nel nostro sito. Accedi a "I TUOI ORDINI" cliccando QUI, e aprendo i DETTAGLI dell'ordine, troverai la ricevuta da scaricare.


TELEFONACI!

SERVIZIO CLIENTI

FISSO

+39 02 87366253

Il servizio clienti risponde dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 19:00
e il sabato dalle 9:00 alle 14:00

Il nostro staff è sempre attento alle vostre richieste, provaci!


Torna Indietro
PAGAMENTO, RIMBORSO, CODICI SCONTO

  • Quali sono le modalità di pagamento?


  • Quali sono le modalità di rimborso?


  • C'è qualche maggiorazione scegliendo il pagamento in contanti al corriere?


  • Come inserisco il mio codice coupon?


  • In che cosa consiste il pagamento in contrassegno?


  • Come vengo rimborsato?


  • I codici sconto hanno una data di scadenza?


  • Come riceverò la ricevuta o la fattura dell'ordine?


  • Non riesco ad effettuare il pagamento con Carta di Credito o PayPal


  • Mi sono dimenticato di applicare il codice sconto


  • Come faccio ad avere un codice sconto?


  • Devo modificare la modalità di pagamento del mio ordine


  • Se scelgo di pagare tramite bonifico bancario, entro quando il mio ordine viene spedito?


  • Il pagamento del mio ordine è andato a buon fine?


  • Cos'è lo Store Credit e come si utilizza?


  • Posso pagare in contanti?