Cos'è lo Store Credit e come si utilizza?
Lo Store Credit è un credito che viene generato nel momento in cui effettui una richiesta di reso di un articolo acquistato su Gioiapura.it.
Il valore dello Store Credit è pari al costo dell’oggetto reso (meno le spese di reso) e puoi usarlo subito effettuando un nuovo ordine sul sito. Ti ricordiamo che questo credito ha validità di un anno a partire dalla data di creazione.
Ecco come funziona lo Store Credit: prima di ultimare la procedura di reso, scegli l´opzione “Desidero ricevere uno STORE CREDIT”. Potrai usare il tuo credito subito per effettuare un nuovo acquisto, nel carrello puoi decidere di utilizzare il credito disponibile nel tuo Store Credit ed, eventualmente, selezionare una modalità di pagamento per la differenza. L'importo da pagare verrà calcolato sulla base del valore dello Store Credit. Appena avremo ricevuto e accettato il tuo reso, il tuo nuovo ordine verrà spedito!
Se il nuovo ordine prevede articoli su prenotazione, verrà spedito solamente quando i prodotti saranno disponibili nel nostro magazzino. In caso di articoli non immediatamente disponibili, valgono i tempi indicati al momento della conferma ordine.
Ricorda che puoi verificare quando vuoi l'importo del tuo Store Credit cliccando su AREA UTENTE/ STORE CREDIT, dove troverai tutto il riepilogo dettagliato.
Clicca QUI per accedere alla tua sezione Store Credit!
- Quali sono le modalità di pagamento?
- Quali sono le modalità di rimborso?
- C'è qualche maggiorazione scegliendo il pagamento in contanti al corriere?
- Come inserisco il mio codice coupon?
- In che cosa consiste il pagamento in contrassegno?
- Come vengo rimborsato?
- I codici sconto hanno una data di scadenza?
- Come riceverò la ricevuta o la fattura dell'ordine?
- Non riesco ad effettuare il pagamento con Carta di Credito o PayPal
- Mi sono dimenticato di applicare il codice sconto
- Come faccio ad avere un codice sconto?
- Devo modificare la modalità di pagamento del mio ordine
- Se scelgo di pagare tramite bonifico bancario, entro quando il mio ordine viene spedito?
- Il pagamento del mio ordine è andato a buon fine?
- Cos'è lo Store Credit e come si utilizza?
- Posso pagare in contanti?