Quali sono le modalità di rimborso?


Le modalità di rimborso dipendono dalla modalità di pagamento scelta al momento dell’ordine:

- PAGAMENTO CON CONTRASSEGNO: il rimborso avviene solamente tramite bonifico bancario. In questo caso dovrai fornirci via mail le tue coordinate bancarie (IBAN e dati dell'intestatario del conto), nel momento in cui invii la richiesta di reso. (CLICCA QUI se vuoi fornirci il tuo IBAN per il rimborso). 
- PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO: il rimborso avviene tramite bonifico bancario sul conto fornito dal cliente che vuole essere rimborsato.
- PAGAMENTO CON PAYPAL: viene fatto lo storno direttamente tramite PayPal.
- PAGAMENTO CON KLARNA:  il rimborso verrà elaborato utilizzando la forma di pagamento originale.
- PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO: il rimborso viene accreditato solamente sulla carta di credito utilizzata per l'acquisto.

Il rimborso di un reso viene effettuato circa 15 giorni dopo che abbiamo ricevuto il prodotto. Verrai rimborsato del costo dell'articolo reso al netto di sconti o codici coupon, meno le spese di ritiro. La spedizione di reso è a carico del cliente e le eventuali spese doganali verranno trattenute dall'importo del rimborso o dal valore del coupon. a confezione regalo, o il kit regalo, e le eventuali spese di spedizione non saranno in nessun caso rimborsate.

CLICCA QUI per maggiori informazioni su come fare un reso.
 


SCRIVICI!


Torna Indietro