Quali sono le modalità di rimborso?
Le modalità di rimborso dipendono dalla modalità di pagamento scelta al momento dell’ordine:
- PAGAMENTO CON CONTRASSEGNO: il rimborso avviene solamente tramite bonifico bancario. In questo caso dovrai fornirci via mail le tue coordinate bancarie (IBAN e dati dell'intestatario del conto), nel momento in cui invii la richiesta di reso. (CLICCA QUI se vuoi fornirci il tuo IBAN per il rimborso).
- PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO: il rimborso avviene tramite bonifico bancario sul conto fornito dal cliente che vuole essere rimborsato.
- PAGAMENTO CON PAYPAL: viene fatto lo storno direttamente tramite PayPal.
- PAGAMENTO CON KLARNA: il rimborso verrà elaborato utilizzando la forma di pagamento originale.
- PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO: il rimborso viene accreditato solamente sulla carta di credito utilizzata per l'acquisto.
Il rimborso di un reso viene effettuato circa 15 giorni dopo che abbiamo ricevuto il prodotto. Verrai rimborsato del costo dell'articolo reso al netto di sconti o codici coupon, meno le spese di ritiro. La spedizione di reso è a carico del cliente e le eventuali spese doganali verranno trattenute dall'importo del rimborso o dal valore del coupon. a confezione regalo, o il kit regalo, e le eventuali spese di spedizione non saranno in nessun caso rimborsate.
CLICCA QUI per maggiori informazioni su come fare un reso.
- Quali sono le modalità di pagamento?
- Quali sono le modalità di rimborso?
- C'è qualche maggiorazione scegliendo il pagamento in contanti al corriere?
- Come inserisco il mio codice coupon?
- In che cosa consiste il pagamento in contrassegno?
- Come vengo rimborsato?
- I codici sconto hanno una data di scadenza?
- Come riceverò la ricevuta o la fattura dell'ordine?
- Non riesco ad effettuare il pagamento con Carta di Credito o PayPal
- Mi sono dimenticato di applicare il codice sconto
- Come faccio ad avere un codice sconto?
- Devo modificare la modalità di pagamento del mio ordine
- Se scelgo di pagare tramite bonifico bancario, entro quando il mio ordine viene spedito?
- Il pagamento del mio ordine è andato a buon fine?
- Cos'è lo Store Credit e come si utilizza?
- Posso pagare in contanti?