Come vengo rimborsato?


Le modalità di rimborso dipendono dalla modalità di pagamento scelta al momento dell’ordine:

- PAGAMENTO CON CONTRASSEGNO: il rimborso avviene solamente tramite bonifico bancario. In questo caso dovrai fornirci le tue coordinate bancarie (IBAN e dati dell'intestatario del conto), nel momento in cui invii la richiesta di reso. (CLICCA QUI se vuoi fornirci il tuo IBAN per il rimborso). 
- PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO: il rimborso avviene tramite bonifico bancario sul conto fornito dal cliente che vuole essere rimborsato.
- PAGAMENTO CON PAYPAL: viene fatto lo storno direttamente tramite PayPal.
- PAGAMENTO CON KLARNA:  il rimborso verrà elaborato utilizzando la forma di pagamento originale. Il tuo rimborso verrà elaborato entro 5-7 giorni lavorativi.
Se è pre spedizione: non è previsto un rimborso in quanto l'importo dell'ordine viene scalato solo dopo la spedizione. L'eventuale SMS ricevuto o il movimento che si visualizza sul conto relativo all'acquisto, è solo di una pre-autorizzazione, ma il movimento non viene contabilizzato, con l'annullamento dell'ordine quindi, l'importo tornerà disponibile in breve tempo.
Post spedizione: può avvenire il rimborso totale: tutti i pagamenti rimanenti verranno annullati e l’importo già pagato verrà rimborsato sul metodo di pagamento originale, oppure un rimborso parziale e verrà rimborsato il costo dell'articolo reso o degli articoli resi mentre le rate successive non ancora prelevate, saranno automaticamente ricalcolate a seconda dell'importo restante da saldare

- PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO: il rimborso viene accreditato solamente sulla carta di credito utilizzata per l'acquisto.


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