ORDINI
E SPEDIZIONE


  • Traccia il tuo ordine

  • Il mio ordine è stato spedito?

  • È possibile dare un orario al corriere?

  • Perché non ho ancora ricevuto il mio ordine?

  • Ho ricevuto un articolo danneggiato, difettoso, sbagliato o mancante

  • Se il corriere non mi trova a casa cosa succede?

  • Se ordino sia articoli disponibili che in prenotazione vengono spediti insieme?

  • Quando spedirete il mio ordine?

  • Posso modificare il mio indirizzo di spedizione?

  • Quali sono i tempi di consegna?

  • Le consegne vengono effettuate anche nei giorni festivi?

  • Come vengo aggiornato sulla spedizione del mio ordine?

  • Posso selezionare la consegna presso un punto di ritiro? Come funziona?

  • Posso ritirare il mio ordine presso i vostri negozi, o punti di ritiro?

  • Posso inserire due indirizzi diversi per fatturazione e spedizione?

  • Qual è il significato degli stati di spedizione?

  • Vengono effettuate delle spedizioni anche presso le caselle postali?

  • Ho ricevuto un orologio scarico

  • Non ho ancora ricevuto il mio tracking code

  • Perchè non era presente la ricevuta all'interno del pacco?

  • Il corriere avrà sempre il resto per il pagamento in contrassegno?

  • In quanti giorni avverrà la consegna?

  • Le spedizioni in Paesi Extracee possono essere soggette a tasse e oneri doganali?

  • In quali Paesi vengono effettuate le vostre consegne?

  • Come posso ottenere una spedizione gratuita?

  • Con che corriere viene spedito il mio ordine?

  • Quanto costa la spedizione?

  • Posso pagare in contanti alla consegna?

  • È possibile anticipare la data di consegna?

  • Qual è lo stato del mio ordine?

  • Come utilizzo il numero di Tracking?

  • A chi mi devo rivolgere per problemi con l'ordine?


  • TELEFONACI!
    Torna Indietro