Il mio ordine è stato spedito?
Per sapere se il tuo ordine è già stato spedito devi accedere al tuo account su GioiaPura, ovvero entrare nella sezione "I Tuoi Ordini" CLICCANDO QUI e verificare se il tuo ordine è già stato processato e spedito. Se abbiamo già consegnato il tuo ordine al corriere, nel campo "Stato Ordine" troverai "Spedito". A questo punto puoi cliccare su "Traccia" per scoprire dove si trova il tuo ordine.
Se il tuo ordine è stato spedito, dovresti aver ricevuto una e-mail con il Tracking Code che ti consentirà di seguire la tua spedizione. La mail contiene tutte le informazioni relative alla consegna: saprai quando il tuo ordine verrà recapitato all'indirizzo che hai indicato in fase di acquisto. Se hai scelto come modalità di pagamento i contanti alla consegna, riceverai anche un sms il giorno che il tuo ordine sarà in consegna. In ogni caso, nella sezione I Tuoi Ordini, trovi la data in cui è prevista la spedizione e la data in cui è prevista la consegna.
CLICCA QUI se vuoi conoscere i significati di tutti gli stati del tuo ordine.
- Posso pagare in contanti alla consegna?
- Quanto costa la spedizione?
- Come posso ottenere una spedizione gratuita?
- È possibile dare un orario al corriere?
- Posso selezionare la consegna presso un punto di ritiro? Come funziona?
- Quali sono i tempi di consegna?
- Con che corriere viene spedito il mio ordine?
- Il corriere avrà sempre il resto per il pagamento in contrassegno?
- Se il corriere non mi trova a casa cosa succede?
- Come utilizzo il numero di Tracking?
- Posso inserire due indirizzi diversi per fatturazione e spedizione?
- Vengono effettuate delle spedizioni anche presso le caselle postali?
- Le spedizioni in Paesi Extracee possono essere soggette a tasse e oneri doganali?
- È possibile anticipare la data di consegna?
- Le consegne vengono effettuate anche nei giorni festivi?
- Se ordino sia articoli disponibili che in prenotazione vengono spediti insieme?
- Perchè non era presente la ricevuta all'interno del pacco?
- In quali Paesi vengono effettuate le vostre consegne?
- A chi mi devo rivolgere per problemi con l'ordine?
- Posso modificare il mio indirizzo di spedizione?
- Qual è lo stato del mio ordine?
- Ho ricevuto un articolo danneggiato, difettoso, sbagliato o mancante
- Traccia il tuo ordine
- Perché non ho ancora ricevuto il mio ordine?
- Ho ricevuto un orologio scarico
- Come vengo aggiornato sulla spedizione del mio ordine?
- Il mio ordine è stato spedito?
- Quando spedirete il mio ordine?
- Non ho ancora ricevuto il mio tracking code
- Qual è il significato degli stati di spedizione?
- Posso ritirare il mio ordine presso i vostri negozi, o punti di ritiro?
- In quanti giorni avverrà la consegna?