Posso modificare il mio indirizzo di spedizione?


SE L'ORDINE NON È ANCORA STATO SPEDITO:
Sì, contattando il servizio clienti. Accedi QUI a "I TUOI ORDINI". Clicca su DETTAGLI ORDINE e mandaci una comunicazione utilizzando il box di "Richiesta assistenza" in fondo al riepilogo dell'ordine.
Ti ricordiamo che qualsiasi modifica del tuo ordine, può comportare un ritardo di consegna di circa 24/48 ore rispetto alla data indicata.

SE L'ORDINE È GIÀ STATO SPEDITO:
No, non è più possibile modificare l’indirizzo di spedizione
. Il corriere effettua due tentativi di consegna all'indirizzo indicato, solamente dopo il fallimento dell'ultimo tentativo potremo provvedere alla modifica dell'indirizzo e riorganizzare la spedizione. Per questo motivo ti suggeriamo di contattarci per indicarci il nuovo indirizzo di consegna.

Accedi a I TUOI ORDINI cliccando QUI per scoprire se il tuo ordine è già stato spedito.


TELEFONACI!
Torna Indietro