In quanti giorni avverrà la consegna?
Ordini con articoli IMMEDIATAMENTE DISPONIBILI:
- In Italia vengono generalmente consegnati entro 24/48h lavorative, tramite il corriere espresso GLS. Gli ordini sono imballati in modo da garantire la totale integrità della confezione e del suo contenuto.
- In caso di spedizione verso le isole, il sud e le località periferiche la consegna potrà avvenire anche in 72h lavorative.
- Per le spedizioni internazionali i tempi di consegna variano a seconda dello Stato, mediamente sono di 48/72h in Europa, 3/5 giorni lavorativi nel resto del mondo.
Ordini con articoli NON IMMEDIATAMENTE DISPONIBILI, e quindi su prenotazione.
Bisogna aspettare che il prodotto ordinato presso il nostro fornitore arrivi nel nostro magazzino. In questo caso le tempistiche possono variare a seconda del marchio e sono riportate sia nella scheda prodotto di ogni articolo, che nel riepilogo dell'ordine. Una volta che tutti gli articoli prenotati sono arrivati presso il nostro magazzino, l'ordine viene processato e spedito.
Gli ordini che includono SIA ARTICOLI DISPONIBILI CHE IN PRENOTAZIONE, vengono spediti in un'unica soluzione quando tutti i prodotti saranno disponibili. Per maggiori informazioni clicca QUI.
Gli ordini che includono ARTICOLI INCISI PERSONALIZZATI potranno necessitare di qualche giorno in più per la realizzazione dell'incisione. In ogni caso la data di consegna prevista è indicata nel carrello, nella mail di conferma ordine e nella tua area personale.
- È possibile dare un orario al corriere?
- Come posso ottenere una spedizione gratuita?
- Posso pagare in contanti alla consegna?
- Quanto costa la spedizione?
- Posso selezionare la consegna presso un punto di ritiro? Come funziona?
- Quali sono i tempi di consegna?
- Con che corriere viene spedito il mio ordine?
- Il corriere avrà sempre il resto per il pagamento in contrassegno?
- Se il corriere non mi trova a casa cosa succede?
- Come utilizzo il numero di Tracking?
- Posso inserire due indirizzi diversi per fatturazione e spedizione?
- Vengono effettuate delle spedizioni anche presso le caselle postali?
- Le spedizioni in Paesi Extracee possono essere soggette a tasse e oneri doganali?
- È possibile anticipare la data di consegna?
- Le consegne vengono effettuate anche nei giorni festivi?
- Se ordino sia articoli disponibili che in prenotazione vengono spediti insieme?
- Perchè non era presente la ricevuta all'interno del pacco?
- In quali Paesi vengono effettuate le vostre consegne?
- A chi mi devo rivolgere per problemi con l'ordine?
- Posso modificare il mio indirizzo di spedizione?
- Qual è lo stato del mio ordine?
- Ho ricevuto un articolo danneggiato, difettoso, sbagliato o mancante
- Traccia il tuo ordine
- Perché non ho ancora ricevuto il mio ordine?
- Ho ricevuto un orologio scarico
- Come vengo aggiornato sulla spedizione del mio ordine?
- Il mio ordine è stato spedito?
- Quando spedirete il mio ordine?
- Non ho ancora ricevuto il mio tracking code
- Qual è il significato degli stati di spedizione?
- Posso ritirare il mio ordine presso i vostri negozi, o punti di ritiro?
- In quanti giorni avverrà la consegna?