Perché non ho ancora ricevuto il mio ordine?


SE L'ORDINE È GIÀ STATO SPEDITO: Se l’ordine è già stato spedito, accedendo alla tua area dedicata "I MIEI ORDINI" CLICCANDO QUI, lo stato del tuo ordine è SPEDITO. Dovresti quindi aver ricevuto la nostra e-mail che ti comunica che la spedizione è partita. Se clicchi sul link di tracciamento della spedizione che ti abbiamo mandato nell'e-mail, trovi tutte le notizie relative allo stato del tuo ordine (clicca QUI per conoscere tutti gli stati di spedizione). Scoprirai quando è prevista la consegna e se c'è stato qualche problema.

SE L'ORDINE NON È ​ANCORA STATO SPEDITO: Accedi alla tua area dedicata "I MIEI ORDINI" CLICCANDO QUI e scopri qual è lo stato del tuo ordine. Clicca QUI per scoprire quali sono le informazioni che puoi trovare relativamente allo stato del tuo ordine.

Il tuo ordine potrebbe non essere arrivato per diversi motivi:
- HAI ACQUISTATO UN PRODOTTO NON IMMEDIATAMENTE DISPONIBILE: siamo in attesa che l'articolo ci venga consegnato dal nostro fornitore, una volta arrivato il tuo ordine viene processato e spedito.
- HAI SCELTO COME MODALITÀ​ DI PAGAMENTO IL BONIFICO BANCARIO: una volta che abbiamo ricevuto la contabilizzazione del tuo pagamento il tuo ordine viene spedito.
- HAI RICHIESTO UN CAMBIO: il tuo ordine parte nel momento in cui il prodotto che vuoi sostituire arriva nel nostro magazzino.


SCRIVICI!


Torna Indietro