Quando spedirete il mio ordine?
Accedendo alla sezione "I TUOI ORDINI" CLICCANDO QUI, trovi le date di spedizione e di consegna prevista.
Ordini con articoli IMMEDIATAMENTE DISPONIBILI:
- Con pagamento effettuato con carta di credito, PayPal o contrassegno effettuati entro le ore 16:00 vengono spediti entro la sera stessa, oppure entro 24 ore se l’articolo è in uno dei nostri negozi.
- Per gli acquisti con pagamento tramite bonifico bancario, la spedizione avviene una volta ricevuto il pagamento.
- Se hai richiesto un cambio, il tuo nuovo ordine parte nel momento in cui il prodotto da sostituire arriva nel nostro magazzino.
Ordini con articoli NON IMMEDIATAMENTE DISPONIBILI:
- Per tutti gli ordini che comprendono articoli in prenotazione, e quindi non immediatamente disponibili, la data di consegna prevista è indicata al momento della conferma ordine (le tempistiche possono variare a seconda del marchio). Una volta che tutti gli articoli prenotati sono arrivati presso il nostro magazzino, l'ordine viene processato e spedito.
Ordini con articoli SIA DISPONIBILI CHE IN PRENOTAZIONE:
- La spedizione avviene in un'unica soluzione una volta che tutti i prodotti sono arrivati nel nostro magazzino. Per ulteriori informazioni CLICCA QUI.
- Posso pagare in contanti alla consegna?
- Quanto costa la spedizione?
- Come posso ottenere una spedizione gratuita?
- È possibile dare un orario al corriere?
- Posso selezionare la consegna presso un punto di ritiro? Come funziona?
- Quali sono i tempi di consegna?
- Con che corriere viene spedito il mio ordine?
- Il corriere avrà sempre il resto per il pagamento in contrassegno?
- Se il corriere non mi trova a casa cosa succede?
- Come utilizzo il numero di Tracking?
- Posso inserire due indirizzi diversi per fatturazione e spedizione?
- Vengono effettuate delle spedizioni anche presso le caselle postali?
- Le spedizioni in Paesi Extracee possono essere soggette a tasse e oneri doganali?
- È possibile anticipare la data di consegna?
- Le consegne vengono effettuate anche nei giorni festivi?
- Se ordino sia articoli disponibili che in prenotazione vengono spediti insieme?
- Perchè non era presente la ricevuta all'interno del pacco?
- In quali Paesi vengono effettuate le vostre consegne?
- A chi mi devo rivolgere per problemi con l'ordine?
- Posso modificare il mio indirizzo di spedizione?
- Qual è lo stato del mio ordine?
- Ho ricevuto un articolo danneggiato, difettoso, sbagliato o mancante
- Traccia il tuo ordine
- Perché non ho ancora ricevuto il mio ordine?
- Ho ricevuto un orologio scarico
- Come vengo aggiornato sulla spedizione del mio ordine?
- Il mio ordine è stato spedito?
- Quando spedirete il mio ordine?
- Non ho ancora ricevuto il mio tracking code
- Qual è il significato degli stati di spedizione?
- Posso ritirare il mio ordine presso i vostri negozi, o punti di ritiro?
- In quanti giorni avverrà la consegna?