Quali sono i tempi di consegna?
Gli ordini con prodotti IMMEDIATAMENTE DISPONIBILI, vengono consegnati al corriere entro 24/48h lavorative dall'ordine:
- In Italia vengono generalmente consegnati entro 24/48h lavorative, tramite nostro corriere di fiducia. I pacchi sono imballati in modo da garantire la totale integrità della confezione e del suo contenuto.
- In caso di spedizione verso le isole, il sud e le località periferiche la consegna potrà avvenire anche in 72h lavorative.
- Per le spedizioni internazionali i tempi di di consegna variano a seconda dello Stato, mediamente sono di 48/72h in Europa, 3/5 giorni lavorativi nel resto del mondo.
In caso di ordini con prodotti NON IMMEDIATAMENTE DISPONIBILI, e quindi su prenotazione, bisogna aspettare che il prodotto ordinato presso il nostro fornitore arrivi nel nostro magazzino (le tempistiche possono variare a seconda del marchio). Per questo motivo suggeriamo di controllare la data di consegna prevista indicata nella scheda prodotto e nel riepilogo dell'ordine. Una volta che tutti gli articoli prenotati sono arrivati presso il nostro magazzino, l'ordine viene processato e spedito.
Per conoscere qual è la data di consegna prevista, accedi a I TUOI ORDINI CLICCANDO QUI: troverai la data di consegna nei DETTAGLI del tuo ordine.
- È possibile dare un orario al corriere?
- Come posso ottenere una spedizione gratuita?
- Posso pagare in contanti alla consegna?
- Quanto costa la spedizione?
- Posso selezionare la consegna presso un punto di ritiro? Come funziona?
- Quali sono i tempi di consegna?
- Con che corriere viene spedito il mio ordine?
- Il corriere avrà sempre il resto per il pagamento in contrassegno?
- Se il corriere non mi trova a casa cosa succede?
- Come utilizzo il numero di Tracking?
- Posso inserire due indirizzi diversi per fatturazione e spedizione?
- Vengono effettuate delle spedizioni anche presso le caselle postali?
- Le spedizioni in Paesi Extracee possono essere soggette a tasse e oneri doganali?
- È possibile anticipare la data di consegna?
- Le consegne vengono effettuate anche nei giorni festivi?
- Se ordino sia articoli disponibili che in prenotazione vengono spediti insieme?
- Perchè non era presente la ricevuta all'interno del pacco?
- In quali Paesi vengono effettuate le vostre consegne?
- A chi mi devo rivolgere per problemi con l'ordine?
- Posso modificare il mio indirizzo di spedizione?
- Qual è lo stato del mio ordine?
- Ho ricevuto un articolo danneggiato, difettoso, sbagliato o mancante
- Traccia il tuo ordine
- Perché non ho ancora ricevuto il mio ordine?
- Ho ricevuto un orologio scarico
- Come vengo aggiornato sulla spedizione del mio ordine?
- Il mio ordine è stato spedito?
- Quando spedirete il mio ordine?
- Non ho ancora ricevuto il mio tracking code
- Qual è il significato degli stati di spedizione?
- Posso ritirare il mio ordine presso i vostri negozi, o punti di ritiro?
- In quanti giorni avverrà la consegna?