È possibile dare un orario al corriere?
No, non è possibile dare un orario al corriere. Il corriere, in genere, consegna a seconda dei giri giornalieri che deve effettuare in quella determinata zona. Se il corriere non dovesse trovare il destinatario al momento della consegna, riprogrammerà in automatico la consegna al giorno lavorativo successivo, ed eventualmente sarà possibile concordare un terzo tentativo di consegna ricontattandoci.
Se non sei certo di essere a casa, seleziona la consegna in un Punto di Ritiro! Con i Punti di Ritiro riduci l’impatto ambientale della tua spedizione e ritiri il tuo pacco dove e quando vuoi, in base alle tue esigenze.
- È possibile dare un orario al corriere?
- Come posso ottenere una spedizione gratuita?
- Posso pagare in contanti alla consegna?
- Quanto costa la spedizione?
- Posso selezionare la consegna presso un punto di ritiro? Come funziona?
- Quali sono i tempi di consegna?
- Con che corriere viene spedito il mio ordine?
- Il corriere avrà sempre il resto per il pagamento in contrassegno?
- Se il corriere non mi trova a casa cosa succede?
- Come utilizzo il numero di Tracking?
- Posso inserire due indirizzi diversi per fatturazione e spedizione?
- Vengono effettuate delle spedizioni anche presso le caselle postali?
- Le spedizioni in Paesi Extracee possono essere soggette a tasse e oneri doganali?
- È possibile anticipare la data di consegna?
- Le consegne vengono effettuate anche nei giorni festivi?
- Se ordino sia articoli disponibili che in prenotazione vengono spediti insieme?
- Perchè non era presente la ricevuta all'interno del pacco?
- In quali Paesi vengono effettuate le vostre consegne?
- A chi mi devo rivolgere per problemi con l'ordine?
- Posso modificare il mio indirizzo di spedizione?
- Qual è lo stato del mio ordine?
- Ho ricevuto un articolo danneggiato, difettoso, sbagliato o mancante
- Traccia il tuo ordine
- Perché non ho ancora ricevuto il mio ordine?
- Ho ricevuto un orologio scarico
- Come vengo aggiornato sulla spedizione del mio ordine?
- Il mio ordine è stato spedito?
- Quando spedirete il mio ordine?
- Non ho ancora ricevuto il mio tracking code
- Qual è il significato degli stati di spedizione?
- Posso ritirare il mio ordine presso i vostri negozi, o punti di ritiro?
- In quanti giorni avverrà la consegna?