A chi mi devo rivolgere per problemi con l'ordine?
Se hai avuto problemi con il tuo ordine ci scusiamo! Puoi rivolgerti direttamente al nostro servizio clienti cliccando direttamente il bottone qui sotto. Provvederemo subito ad aiutarti!
- È possibile dare un orario al corriere?
- Come posso ottenere una spedizione gratuita?
- Posso pagare in contanti alla consegna?
- Quanto costa la spedizione?
- Posso selezionare la consegna presso un punto di ritiro? Come funziona?
- Quali sono i tempi di consegna?
- Con che corriere viene spedito il mio ordine?
- Il corriere avrà sempre il resto per il pagamento in contrassegno?
- Se il corriere non mi trova a casa cosa succede?
- Come utilizzo il numero di Tracking?
- Posso inserire due indirizzi diversi per fatturazione e spedizione?
- Vengono effettuate delle spedizioni anche presso le caselle postali?
- Le spedizioni in Paesi Extracee possono essere soggette a tasse e oneri doganali?
- È possibile anticipare la data di consegna?
- Le consegne vengono effettuate anche nei giorni festivi?
- Se ordino sia articoli disponibili che in prenotazione vengono spediti insieme?
- Perchè non era presente la ricevuta all'interno del pacco?
- In quali Paesi vengono effettuate le vostre consegne?
- A chi mi devo rivolgere per problemi con l'ordine?
- Posso modificare il mio indirizzo di spedizione?
- Qual è lo stato del mio ordine?
- Ho ricevuto un articolo danneggiato, difettoso, sbagliato o mancante
- Traccia il tuo ordine
- Perché non ho ancora ricevuto il mio ordine?
- Ho ricevuto un orologio scarico
- Come vengo aggiornato sulla spedizione del mio ordine?
- Il mio ordine è stato spedito?
- Quando spedirete il mio ordine?
- Non ho ancora ricevuto il mio tracking code
- Qual è il significato degli stati di spedizione?
- Posso ritirare il mio ordine presso i vostri negozi, o punti di ritiro?
- In quanti giorni avverrà la consegna?