Devo prenotare il ritiro del mio reso da parte del corriere
Per informarci sul giorno lavorativo in cui preferisci che il corriere ritiri il tuo reso, indicando la fascia oraria mattutina o pomeridiana preferita, accedi a "I TUOI ORDINI" cliccando QUI. Nell'area dedicata al tuo ordine, dopo aver effettuato la Richiesta di Reso (clicca QUI per ulteriori informazioni) troverai il LINK AL MODULO DA COMPILARE per prenotare il ritiro del tuo reso da parte del corriere.
Dovrai indicarci nome e cognome con cui hai fatto l’ordine, numero di ordine, l’indirizzo dove vuoi che venga effettuato il ritiro, e il giorno e la fascia oraria che preferisci.
- Quali sono i costi per fare un reso?
- Non mi piace l'articolo posso cambiarlo?
- In quali casi e quando posso fare il reso?
- Come fare un reso
- Devo prenotare il ritiro del mio reso da parte del corriere
- Cosa devo scrivere sul pacco del reso?
- Perchè non mi sono state rimborsate le spese di spedizione del reso?
- Come fare un cambio
- Ho sbagliato a scegliere la modalità di reso
- Posso dare un orario al corriere per il ritiro?
- Come vengo rimborsato se ho pagato in contanti al corriere?
- Devo comunicare l'iban per il Rimborso
- In quanto tempo avrò il mio cambio?
- Come devo richiudere il pacco con il mio reso?
- Devo annullare la richiesta di reso
- Ho sbagliato la misura dell'anello, come la posso cambiare?
- Quando riceverò il mio rimborso?
- Ho chiesto il ritiro del reso ma il corriere non è passato
- Richiesta reso CEE
- Avete ricevuto il mio reso?
- Reso Extra CEE (Returns from countries outside the European Union)
- Dove devo spedire il mio reso?
- Entro quanto è possibile fare il reso del mio ordine?
- Come avviene il rimborso?
- Quanto vengo rimborsato?