Quanto vengo rimborsato?
Verrai rimborsato del costo dell'articolo reso al netto di sconti o codici coupon, meno le spese di reso. La spedizione di reso è a carico del cliente e le eventuali spese doganali verranno trattenute dall'importo del rimborso o dal valore del coupon. La confezione regalo, o il kit regalo, e le eventuali spese di spedizione non saranno in nessun caso rimborsate.
- Quali sono i costi per fare un reso?
- Non mi piace l'articolo posso cambiarlo?
- In quali casi e quando posso fare il reso?
- Come fare un reso
- Devo prenotare il ritiro del mio reso da parte del corriere
- Cosa devo scrivere sul pacco del reso?
- Perchè non mi sono state rimborsate le spese di spedizione del reso?
- Come fare un cambio
- Ho sbagliato a scegliere la modalità di reso
- Posso dare un orario al corriere per il ritiro?
- Come vengo rimborsato se ho pagato in contanti al corriere?
- Devo comunicare l'iban per il Rimborso
- In quanto tempo avrò il mio cambio?
- Come devo richiudere il pacco con il mio reso?
- Devo annullare la richiesta di reso
- Ho sbagliato la misura dell'anello, come la posso cambiare?
- Quando riceverò il mio rimborso?
- Ho chiesto il ritiro del reso ma il corriere non è passato
- Richiesta reso CEE
- Avete ricevuto il mio reso?
- Reso Extra CEE (Returns from countries outside the European Union)
- Dove devo spedire il mio reso?
- Entro quanto è possibile fare il reso del mio ordine?
- Come avviene il rimborso?
- Quanto vengo rimborsato?