Reso Extra CEE (Returns from countries outside the European Union)
Per avere l'autorizzazione a restituire da un paese ExtraCee il tuo reso, devi contattare il servizio clienti GioiaPura.
Oltre alle spedizioni di reso saranno a tuo carico i dazi, che dipendono dalla dogana e verranno notificati solo una volta che il tuo reso sarà arrivato in Italia.
Ogni spesa verrà scalata dall'importo del rimborso corrispondente agli articoli resi al netto degli sconti.
Indica nella mail gli articoli che vuoi restituire.
***************************************************************************************************
To be authorized to return your return from an ExtraCee country, you have to contact our customer service team.
In addition to return shipments, you will be charged of customs duties, which depend on customs and will be notified once your purchase has arrived in Italy.
Every cost will be deducted from the refund amount, net of rebates.
In your email indicate the items you want to return.
- Non mi piace l'articolo posso cambiarlo?
- Entro quanto è possibile fare il reso del mio ordine?
- In quali casi e quando posso fare il reso?
- Quali sono i costi per fare un reso?
- Come fare un reso
- Devo prenotare il ritiro del mio reso da parte del corriere
- Cosa devo scrivere sul pacco del reso?
- Come fare un cambio
- Ho sbagliato a scegliere la modalità di reso
- Posso dare un orario al corriere per il ritiro?
- Come vengo rimborsato se ho pagato in contanti al corriere?
- Devo comunicare l'iban per il Rimborso
- In quanto tempo avrò il mio cambio?
- Come devo richiudere il pacco con il mio reso?
- Devo annullare la richiesta di reso
- Ho sbagliato la misura dell'anello, come la posso cambiare?
- Quando riceverò il mio rimborso?
- Ho chiesto il ritiro del reso ma il corriere non è passato
- Richiesta reso CEE
- Avete ricevuto il mio reso?
- Reso Extra CEE (Returns from countries outside the European Union)
- Dove devo spedire il mio reso?
- Come avviene il rimborso?
- Quanto vengo rimborsato?