Come fare un cambio


Per cambiare un prodotto devi seguire la procedura di reso e chiederci lo STORE CREDIT.

1 - Accedi a "I TUOI ORDINI" cliccando QUI.
2 - Trovi la lista dei tuoi ordini e clicca, vicino al prodotto che vuoi sostituire, "RICHIEDI RESO".
3 - Seleziona il prodotto (o i prodotti) del tuo ordine che vuoi rendere e scegliere la modalità "STORE CREDIT".
4 - SCEGLI COME RESTITUIRE IL RESO:
PRESSO L'UFFICIO POSTALE PIU' VICINO
al costo di 4,00 euro:
- Inserisci l'articolo o gli articoli da rendere dentro una scatola/busta (puoi utilizzare la nostra) ben sigillata e protetta.
- Attacca l'etichetta autoadesiva che hai trovato nel pacco
- Recati nell'ufficio di Poste Italiane che preferisci

Oppure PRENOTA IL RITIRO DEL RESO A CASA TUA al costo di 7,00 euro:
- Compila il form presente nella tua area personale per prenotare il ritiro del tuo reso da parte del corriere. Dovrai indicare giorno lavorativo e fascia oraria preferita.
- Inserire gli articoli da rendere dentro una scatola o una busta ben sigillata e protetta.
N.B. Il corriere avrà già a disposizione l’etichetta con il nostro indirizzo di spedizione e il tuo riferimento, non è quindi necessario scrivere nulla sul pacco.

Lo STORE CREDIT è un credito che viene generato in modo automatico nel momento in cui effettui la richiesta di reso. Il valore dello Store Credit è pari al costo dell’oggetto reso (meno le spese di reso) e puoi usarlo subito effettuando un nuovo ordine sul sito.

N.B. Nel caso in cui il prodotto restituito abbia contribuito al raggiungimento di un minimo d’ordine per l’ottenimento di un omaggio, con la restituzione del prodotto si intende incluso ed obbligatorio il reso anche del suddetto omaggio.

A QUESTO PUNTO PUOI FARE UN NUOVO ORDINE
Dopo aver completato la procedura di reso, fai un nuovo ordine inserendo ne IL TUO CARRELLO l'articolo della misura corretta. Nel carrello puoi decidere di utilizzare il credito disponibile nel tuo Store Credit ed, eventualmente, selezionare una modalità di pagamento per la differenza. L'importo da pagare verrà calcolato sulla base del valore dello Store Credit.

Ti ricordiamo che il valore accreditato nel tuo Store Credit ha validità di un anno.

Spediremo il tuo ordine solo dopo aver ricevuto gli articoli che vuoi rendere. Se il nuovo ordine prevede articoli su prenotazione, verrà spedito solamente quando i prodotti saranno disponibili nel nostro magazzino. In caso di articoli non immediatamente disponibili, valgono i tempi indicati al momento della conferma ordine (LEGGI QUI maggiori informazioni sulle tempistiche di consegna degli articoli su prenotazione).
 


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