Richiesta reso CEE
Prima di rispedire il tuo reso è necessario che tu venga autorizzato dal Servizio Clienti.
Puoi preparare il tuo reso da rispedire a GioiaPura, assicurandoti di chiudere bene la scatola o la busta che consegnerai al corriere, e di attaccare l'etichetta sul pacco in modo che sia completamente leggibile.
Infine, contatta il corriere UPS per prenotare l'appuntamento per il ritiro presso il tuo indirizzo al numero di telefono +39 02 30303039.
Attenzione: in caso di ordini effettuati al di fuori della Comunità Europea, il valore del rimborso o dello Store Credit è da ricalcolare in base alle spese doganali che verranno addebitate per il rientro del vostro reso in Italia.
- Non mi piace l'articolo posso cambiarlo?
- Entro quanto è possibile fare il reso del mio ordine?
- In quali casi e quando posso fare il reso?
- Quali sono i costi per fare un reso?
- Come fare un reso
- Devo prenotare il ritiro del mio reso da parte del corriere
- Cosa devo scrivere sul pacco del reso?
- Come fare un cambio
- Ho sbagliato a scegliere la modalità di reso
- Posso dare un orario al corriere per il ritiro?
- Come vengo rimborsato se ho pagato in contanti al corriere?
- Devo comunicare l'iban per il Rimborso
- In quanto tempo avrò il mio cambio?
- Come devo richiudere il pacco con il mio reso?
- Devo annullare la richiesta di reso
- Ho sbagliato la misura dell'anello, come la posso cambiare?
- Quando riceverò il mio rimborso?
- Ho chiesto il ritiro del reso ma il corriere non è passato
- Richiesta reso CEE
- Avete ricevuto il mio reso?
- Reso Extra CEE (Returns from countries outside the European Union)
- Dove devo spedire il mio reso?
- Come avviene il rimborso?
- Quanto vengo rimborsato?