Avete ricevuto il mio reso?
Il tuo reso arriva nel nostro magazzino circa una settimana dopo che l'hai consegnato al corriere. Se è passato un arco di tempo superiore a quello che ti abbiamo indicato, contatta il nostro servizio clienti per avere conferma della ricezione del tuo reso.
Ti ricordiamo che il rimborso avviene in circa 15 giorni dalla ricezione del reso (QUI tutti i dettagli), e che in caso di sostituzione con un altro articolo il nuovo ordine partirà solamente nel momento in cui abbiamo ricevuto il tuo reso.
- Quali sono i costi per fare un reso?
- Non mi piace l'articolo posso cambiarlo?
- In quali casi e quando posso fare il reso?
- Come fare un reso
- Devo prenotare il ritiro del mio reso da parte del corriere
- Cosa devo scrivere sul pacco del reso?
- Perchè non mi sono state rimborsate le spese di spedizione del reso?
- Come fare un cambio
- Ho sbagliato a scegliere la modalità di reso
- Posso dare un orario al corriere per il ritiro?
- Come vengo rimborsato se ho pagato in contanti al corriere?
- Devo comunicare l'iban per il Rimborso
- In quanto tempo avrò il mio cambio?
- Come devo richiudere il pacco con il mio reso?
- Devo annullare la richiesta di reso
- Ho sbagliato la misura dell'anello, come la posso cambiare?
- Quando riceverò il mio rimborso?
- Ho chiesto il ritiro del reso ma il corriere non è passato
- Richiesta reso CEE
- Avete ricevuto il mio reso?
- Reso Extra CEE (Returns from countries outside the European Union)
- Dove devo spedire il mio reso?
- Entro quanto è possibile fare il reso del mio ordine?
- Come avviene il rimborso?
- Quanto vengo rimborsato?