In quali casi e quando posso fare il reso?
Puoi fare il reso entro 30 giorni da quando ricevi il tuo ordine, rispettando queste condizioni:
- I prodotti non devono essere stati utilizzati, modificati e personalizzati.
-Le scatole dei prodotti non devono presentare segni di usura, abrasioni e scalfitture.
- Il prodotto deve essere accompagnato dalla garanzia allegata.
N.B. Nel caso in cui il prodotto restituito abbia contribuito al raggiungimento di un minimo d’ordine per l’ottenimento di un omaggio, con la restituzione del prodotto si intende incluso ed obbligatorio il reso anche del suddetto omaggio.
- Non mi piace l'articolo posso cambiarlo?
- Entro quanto è possibile fare il reso del mio ordine?
- In quali casi e quando posso fare il reso?
- Quali sono i costi per fare un reso?
- Come fare un reso
- Devo prenotare il ritiro del mio reso da parte del corriere
- Cosa devo scrivere sul pacco del reso?
- Come fare un cambio
- Ho sbagliato a scegliere la modalità di reso
- Posso dare un orario al corriere per il ritiro?
- Come vengo rimborsato se ho pagato in contanti al corriere?
- Devo comunicare l'iban per il Rimborso
- In quanto tempo avrò il mio cambio?
- Come devo richiudere il pacco con il mio reso?
- Devo annullare la richiesta di reso
- Ho sbagliato la misura dell'anello, come la posso cambiare?
- Quando riceverò il mio rimborso?
- Ho chiesto il ritiro del reso ma il corriere non è passato
- Richiesta reso CEE
- Avete ricevuto il mio reso?
- Reso Extra CEE (Returns from countries outside the European Union)
- Dove devo spedire il mio reso?
- Come avviene il rimborso?
- Quanto vengo rimborsato?