Come fare un reso


Per fare un reso segui queste istruzioni:
1 - Accedi alla sezione "I TUOI ORDINI" CLICCANDO QUI.
2 - Relativamente all'ordine che vuoi rendere, clicca su "RICHIEDI RESO".
3 - Seleziona il prodotto (o i prodotti) del tuo ordine che vuoi rendere. È possibile chiedere il rimborso oppure un cambio.

CHIEDERE IL RIMBORSO nel caso in cui si voglia la restituzione dell’importo speso per gli articoli che si vogliono rendere (TROVI QUI maggiori informazioni sulle modalità di rimborso)

CHIEDERE LO STORE CREDIT nel caso in cui si voglia il cambio di un articolo. Lo Store Credit è un portafoglio digitale del valore del rimborso, e può essere utilizzato da subito per effettuare un nuovo ordine. Il nuovo ordine verrà spedito solo dopo che riceveremo l'articolo da rendere nel nostro magazzino. (TROVI QUI maggiori dettagli sullo STORE CREDIT).

N.B. Nel caso in cui il prodotto restituito abbia contribuito al raggiungimento di un minimo d’ordine per l’ottenimento di un omaggio, con la restituzione del prodotto si intende incluso ed obbligatorio il reso anche del suddetto omaggio.

4 - Consegna il tuo reso:

PRESSO L'UFFICIO POSTALE PIU' VICINO al costo di 4,00 euro:
- Inserisci l'articolo o gli articoli da rendere dentro una scatola/busta (puoi utilizzare la nostra) ben sigillata e protetta. - Attacca l'etichetta autoadesiva che hai trovato nel pacco - Recati nell'ufficio di Poste Italiane che preferisci (puoi trovare l'Ufficio Postale più vicino CLICCANDO QUI)

PRENOTA IL RITIRO DEL RESO A CASA TUA al costo di 7,00 euro:
- Compila il form presente nella tua area personale per prenotare il ritiro del tuo reso da parte del corriere. Dovrai indicare giorno lavorativo e fascia oraria preferita.
N.B. Il corriere avrà già a disposizione l’etichetta con il nostro indirizzo di spedizione e il tuo riferimento, non è quindi necessario scrivere nulla sul pacco. CLICCA QUI per maggiori informazioni sul costo del reso.


SCRIVICI!


TELEFONACI!
Torna Indietro