Come fare un reso
Per fare un reso segui queste istruzioni:
1 - Accedi alla sezione "I TUOI ORDINI" CLICCANDO QUI.
2 - Relativamente all'ordine che vuoi rendere, clicca su "RICHIEDI RESO".
3 - Seleziona il prodotto (o i prodotti) del tuo ordine che vuoi rendere. È possibile chiedere il rimborso oppure un cambio.
CHIEDERE IL RIMBORSO nel caso in cui si voglia la restituzione dell’importo speso per gli articoli che si vogliono rendere (TROVI QUI maggiori informazioni sulle modalità di rimborso)
CHIEDERE LO STORE CREDIT nel caso in cui si voglia il cambio di un articolo. Lo Store Credit è un portafoglio digitale del valore del rimborso, e può essere utilizzato da subito per effettuare un nuovo ordine. Il nuovo ordine verrà spedito solo dopo che riceveremo l'articolo da rendere nel nostro magazzino. (TROVI QUI maggiori dettagli sullo STORE CREDIT).
N.B. Nel caso in cui il prodotto restituito abbia contribuito al raggiungimento di un minimo d’ordine per l’ottenimento di un omaggio, con la restituzione del prodotto si intende incluso ed obbligatorio il reso anche del suddetto omaggio.
4 - Consegna il tuo reso:
PRESSO PUNTO DI RITIRO GRATUITO (6,00€):
1) Inserisci il tuo reso dentro una scatola/busta ben sigillata e protetta (puoi utilizzare la nostra).
2) Attacca l'etichetta* che hai trovato nel pacco.
3) Consegna il tuo reso all'ufficio postale oppure al punto Punto Poste che preferisci CLICCA QUI PER TROVARE QUELLO PIÙ VICINO A TE
Oppure
PRENOTA IL RITIRO DEL RESO A CASA TUA (9,00€):
1) Inserisci il tuo reso dentro una scatola/busta ben sigillata e protetta (puoi utilizzare la nostra)
2) Attacca l'etichetta* che hai trovato nel pacco.
3) Scegli data e ora di ritiro:
PRENOTA ONLINE: CLICCA QUI e inserisci il codice alfanumerico riportato sotto la voce "Lettera di Vettura", sull'etichetta di reso.
Oppure
PRENOTA TELEFONICAMENTE: chiama questo numero 803 160 (rete fissa) oppure 06 45263160 (rete fissa e mobile) fornendo il codice alfanumerico riportato sotto la voce "Lettera di Vettura", sull'etichetta di reso.
- Non mi piace l'articolo posso cambiarlo?
- Entro quanto è possibile fare il reso del mio ordine?
- In quali casi e quando posso fare il reso?
- Quali sono i costi per fare un reso?
- Come fare un reso
- Devo prenotare il ritiro del mio reso da parte del corriere
- Cosa devo scrivere sul pacco del reso?
- Come fare un cambio
- Ho sbagliato a scegliere la modalità di reso
- Posso dare un orario al corriere per il ritiro?
- Come vengo rimborsato se ho pagato in contanti al corriere?
- Devo comunicare l'iban per il Rimborso
- In quanto tempo avrò il mio cambio?
- Come devo richiudere il pacco con il mio reso?
- Devo annullare la richiesta di reso
- Ho sbagliato la misura dell'anello, come la posso cambiare?
- Quando riceverò il mio rimborso?
- Ho chiesto il ritiro del reso ma il corriere non è passato
- Richiesta reso CEE
- Avete ricevuto il mio reso?
- Reso Extra CEE (Returns from countries outside the European Union)
- Dove devo spedire il mio reso?
- Come avviene il rimborso?
- Quanto vengo rimborsato?