In quanto tempo avrò il mio cambio?
Spediremo il tuo ordine solo dopo aver ricevuto gli articoli che vuoi rendere. Se il nuovo ordine prevede articoli su prenotazione, verrà spedito solamente quando i prodotti saranno disponibili nel nostro magazzino.
Per gli articoli non immediatamente disponibili, valgono i tempi indicati al momento della conferma ordine (QUI maggiori informazioni sulle tempistiche di consegna degli articoli su prenotazione).
- Quali sono i costi per fare un reso?
- Non mi piace l'articolo posso cambiarlo?
- In quali casi e quando posso fare il reso?
- Come fare un reso
- Devo prenotare il ritiro del mio reso da parte del corriere
- Cosa devo scrivere sul pacco del reso?
- Perchè non mi sono state rimborsate le spese di spedizione del reso?
- Come fare un cambio
- Ho sbagliato a scegliere la modalità di reso
- Posso dare un orario al corriere per il ritiro?
- Come vengo rimborsato se ho pagato in contanti al corriere?
- Devo comunicare l'iban per il Rimborso
- In quanto tempo avrò il mio cambio?
- Come devo richiudere il pacco con il mio reso?
- Devo annullare la richiesta di reso
- Ho sbagliato la misura dell'anello, come la posso cambiare?
- Quando riceverò il mio rimborso?
- Ho chiesto il ritiro del reso ma il corriere non è passato
- Richiesta reso CEE
- Avete ricevuto il mio reso?
- Reso Extra CEE (Returns from countries outside the European Union)
- Dove devo spedire il mio reso?
- Entro quanto è possibile fare il reso del mio ordine?
- Come avviene il rimborso?
- Quanto vengo rimborsato?