Ho sbagliato la misura dell'anello, come la posso cambiare?
Non c'è nessun problema. Puoi richiedere la sostituzione del modello che hai ordinato, scegliendone uno della misura corretta.
Per fare il cambio di una misura è necessario eseguire la procedura di reso CLICCANDO QUI. Dovrai scegliere la sostituzione tramite STORE CREDIT, ovvero, un credito che si genera immediatamente dopo aver scelto questa modalità di reso (LEGGI QUI maggiori informazioni sullo Store Credit). Lo Store Credit ha un valore pari al costo dell’oggetto reso (meno le spese di reso) e può essere utilizzato anche subito effettuando un ordine sul sito. Trovi l'importo del tuo Store Credit cliccando su AREA UTENTE/ STORE CREDIT, troverai tutto il riepilogo.
Dopo aver completato la procedura di reso, fai un nuovo ordine inserendo ne IL TUO CARRELLO l'articolo della misura corretta. Nel carrello puoi decidere di utilizzare il credito disponibile nel tuo Store Credit ed, eventualmente, selezionare una modalità di pagamento per la differenza. L'importo da pagare verrà calcolato sulla base del valore dello Store Credit.
Ti ricordiamo che l'importo del tuo Store Credit ha validità di un anno.
Il nuovo ordine verrà spedito solo dopo che avremo ricevuto gli articoli da rendere, in caso di articoli non immediatamente disponibili, valgono i tempi indicati al momento della conferma ordine (QUI maggiori informazioni sulle tempistiche di consegna degli articoli su prenotazione).
- Non mi piace l'articolo posso cambiarlo?
- Entro quanto è possibile fare il reso del mio ordine?
- In quali casi e quando posso fare il reso?
- Quali sono i costi per fare un reso?
- Come fare un reso
- Devo prenotare il ritiro del mio reso da parte del corriere
- Cosa devo scrivere sul pacco del reso?
- Come fare un cambio
- Ho sbagliato a scegliere la modalità di reso
- Posso dare un orario al corriere per il ritiro?
- Come vengo rimborsato se ho pagato in contanti al corriere?
- Devo comunicare l'iban per il Rimborso
- In quanto tempo avrò il mio cambio?
- Come devo richiudere il pacco con il mio reso?
- Devo annullare la richiesta di reso
- Ho sbagliato la misura dell'anello, come la posso cambiare?
- Quando riceverò il mio rimborso?
- Ho chiesto il ritiro del reso ma il corriere non è passato
- Richiesta reso CEE
- Avete ricevuto il mio reso?
- Reso Extra CEE (Returns from countries outside the European Union)
- Dove devo spedire il mio reso?
- Come avviene il rimborso?
- Quanto vengo rimborsato?