Dove devo spedire il mio reso?
Seleziona il metodo con cui effettuare il reso.
CONSEGNA PRESSO PUNTO DI RITIRO:
1) Inserisci il tuo reso dentro una scatola/busta ben sigillata e protetta (puoi utilizzare la nostra).
2) Attacca l'etichetta* che hai trovato nel pacco.
3) Consegna il tuo reso all'ufficio postale oppure al punto Punto Poste che preferisci CLICCA QUI PER TROVARE QUELLO PIÙ VICINO A TE
Oppure
PRENOTA IL RITIRO DEL RESO A CASA TUA:
1) Inserisci il tuo reso dentro una scatola/busta ben sigillata e protetta (puoi utilizzare la nostra).
2) Attacca l'etichetta* che hai trovato nel pacco.
3) Scegli data e ora di ritiro:
PRENOTA ONLINE: CLICCA QUI e inserisci il codice alfanumerico riportato sotto la voce "Lettera di Vettura", sull'etichetta di reso.
Oppure
PRENOTA TELEFONICAMENTE: chiama questo numero 803 160 (rete fissa) oppure 06 45263160 (rete fissa e mobile) fornendo il codice alfanumerico riportato sotto la voce "Lettera di Vettura", sull'etichetta di reso.
- Non mi piace l'articolo posso cambiarlo?
- Entro quanto è possibile fare il reso del mio ordine?
- In quali casi e quando posso fare il reso?
- Quali sono i costi per fare un reso?
- Come fare un reso
- Devo prenotare il ritiro del mio reso da parte del corriere
- Cosa devo scrivere sul pacco del reso?
- Come fare un cambio
- Ho sbagliato a scegliere la modalità di reso
- Posso dare un orario al corriere per il ritiro?
- Come vengo rimborsato se ho pagato in contanti al corriere?
- Devo comunicare l'iban per il Rimborso
- In quanto tempo avrò il mio cambio?
- Come devo richiudere il pacco con il mio reso?
- Devo annullare la richiesta di reso
- Ho sbagliato la misura dell'anello, come la posso cambiare?
- Quando riceverò il mio rimborso?
- Ho chiesto il ritiro del reso ma il corriere non è passato
- Richiesta reso CEE
- Avete ricevuto il mio reso?
- Reso Extra CEE (Returns from countries outside the European Union)
- Dove devo spedire il mio reso?
- Come avviene il rimborso?
- Quanto vengo rimborsato?